Graphic Design

L'immagine non è molto, è tutto.

Un marchio ha bisogno di più di un design accattivante; ha bisogno di potersi connettersi naturalmente con le nuove tecnologie.

Le nuove tecnologie hanno uno stile di comunicazione che differisce dalla grafica convenzionale, da qui l’importanza di avere una buona identità aziendale adattata al digitale.

La collaborazione genera i migliori risultati. Ascolteremo la vostra storia, faremo ricerche sui vostri concorrenti e definiremo insieme i vostri obiettivi. I nostri designer renderanno il vostro marchio unico e memorabile.

Dopo che il logo è stato definito, lo uniamo ai vari elementi del marchio come biglietti da visita, cancelleria, brochure aziendali, modelli di presentazione, firme e-mail, cartelloni, banner, pubblicità, imballaggi, regali aziendali e omaggi.

Ogni punto di contatto col marchio è progettato per esprimere in modo coerente la personalità complessiva del marchio e ribadire il messaggio.

Useremo particolare attenzione ai nuovi formati digitali per garantire che l’immagine abbia risalto su ogni tipologia di media o dispositivo.

Domande Frequenti

Siccome ce le fanno spesso, rispondiamo con chiarezza. 

Ci piacciono le proposte semplici, intelligenti e minimali, usando tipografia e grafica con molta cura in modo che il brand possa comunicare in modo immediato e comprensibile i sui messaggi. Le mode passano, ma il buon design resta per sempre.

Il prezzo è dato principalmente dal rapporto tra qualità ed esperienza offerta. Questo rapporto mette in gioco opzioni di valore aggiunto intangibili che generano molta differenza di prezzo sullo stesso progetto, ma spesso non con gli stessi risultati.

Il nostro processo di creazione e progettazione è totalmente trasparente con il cliente; confrontiamo i concetti e le idee prima di concretizzare le proposte grafiche per garantire la piena soddisfazione del risultato. L’immagine è tutto per noi.