Grazie!

Tra qualche minuto riceverete un’email di conferma col riepilogo della vostra richiesta.

Si tratta solo di una procedura di sicurezza per assicurarci che nessuno abbia usato un indirizzo email errato, quindi verificate la posta in arrivo e cercate un messaggio come questo:

Da: Readv <hello@readv.it>
Oggetto: [READV] Grazie per averci contattato!

Non avete ricevuto l'email?

Se non avete ricevuto l’email dopo circa 10-15 minuti, è possibile che il vostro provider di posta elettronica abbia erroneamente classificato il nostro messaggio come spam.

Controllate la cartella «Spam» o «Posta indesiderata» e, se trovate la nostra email, apritela e contrassegnala come «Non spam».

Inoltre, per garantire che i nostri messaggi futuri non subiscano la stessa sorte, consigliamo di inserire nella «whitelist» il nostro indirizzo – hello@readv.it – aggiungendolo all’elenco dei mittenti di fiducia o ai contatti.

Se i problemi dovessero persistere, scriveteci a help@readv.it